Accesso area riservata
A   A   A    A 
Aiuto Home Page Contatti Mappa del sito
header
Siete qui: Home » mostra news

TUTTE LE NEWS NEWS

SECONDO APPUNTAMENTO PER LA PROGETTAZIONE PARTECIPATA DEL PROGETTO “LA CITTA NODO”. MERCOLEDI' 13 LA PASSEGGIATA DI QUARTIERE.

Del 12.09.2017

 

SECONDO APPUNTAMENTO PER LA PROGETTAZIONE PARTECIPATA DEL PROGETTO “LA CITTA NODO”.  MERCOLEDI’ 13 LA PASSEGGIATA DI QUARTIERE.

 

 

 

Dopo il primo appuntamento che si è svolto il 31 agosto presso il Palazzo Marchesale di Santeramo e che ha visto la partecipazione di tanti cittadini e associazioni, nella giornata di mercoledì 13 settembre, con raduno alle 17,30 presso Largo Pietà, si terrà una passeggiata di quartiere.  Cittadini, amministratori e tecnici percorreranno a piedi le aree e le zone interessate per valutare e cogliere aspetti pratici da inserire all’interno del progetto “Le Città Nodo”.

 

L’Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica Francesco Massaro dichiara: Auspico una forte partecipazione dei cittadini ai quali abbiamo scelto di dare voce e di renderli partecipi con le proprie idee e considerazioni sugli interventi di rigenerazione dei luoghi che saranno interessati dal progetto.

 

Prosegue dunque il percorso dell’Amministrazione Baldassarre nella progettazione partecipata della strategia di sviluppo urbano condiviso tra cittadini e Amministrazione comunale per la partecipazione congiunta con il Comune di Gioia del Colle al Bando Pubblico di “Rigenerazione Urbana Sostenibile”.

 

Al termine della passeggiata di quartiere si terrà un “focus group” durante il quale saranno discusse e recepite le idee e le proposte frutto della giornata.

 

 


torna indietroTorna Indietro
| stampa Stampa | invia per e-mail Invia per e-mail



Santeramo - Comune Attivo - Decoro Urbano
Santeramo - SUAP
Santeramo - BDAP
Bilancio Energetico
Albo Pretorio OnLine
Consulta Disabilità
Consulta per l'Ambiente

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Vuoi ricevere News  
Inserisci la tua e-mail  
SIM MURGIA
PIS Habitat Rupestre
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Crea la tua indagine per il feedback degli utenti