CLUB FIAT 500

Contatti:

info@santeramoclubfiat500.org

Il Club nasce nel ’95, per iniziativa di Giovannino Tangorra, appassionato cinquecentista, e proprietario di una Fiat 500L, anno 1969, colore beige, in splendide condizioni (nel riquadro). Il primo raduno, iniziò con una decina di equipaggi: di questo numero “storico”, i soli Vito Panzarea e gentile consorte, a tutt’oggi, son rimasti…Negli anni successivi, il numero dei partecipanti è andato man mano crescendo, con adesioni provenienti da paesi di tutte e cinque le province regionali.Dopo sei anni di impegnativo lavoro, il coinvolgimento di tre importanti sponsor, poi divenuti i sostenitori ufficiali del club: le Autoscuole Paradiso, la Carrozzeria “Martello d’Oro” e l'Officina Peugeot di Perniola Tommaso. Così, dal 2000, ai partecipanti, oltre ad altri gadget, vengono offerti, con i loro loghi, buste, magliette e cappellini.Nella scelta dei percorsi, abbiamo visitato quasi tutti i paesi circostanti: Gioia, Acquaviva, Cassano, Laterza, Castellaneta.Come promozione civica, sul sociale, sosteniamo l’unità d’aiuto “Sorella Chiara – A braccia aperte”.Team:Grazia (grafica e comunicazione) Nunzia (segreteria) Erasmo, Flora (pratiche A.S.I.) Clara e Domenica (coordinamento)Angelo, Antonello, Davide, Giuseppe, Luciano (giudici di gara, funzionari della Motorizzazione).Un particolare ringraziamento va alle Famiglie Paradiso e Perniola.

MANIFESTAZIONI:
Ogni 3° Domenica di Settembre il tradizionale raduno annuale.
Ultimo Raduno: 21/09/2008 [13° Raduno Fiat 500 e derivate] - Santeramo

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Giugno 2020 12:54
Altro in questa categoria: « MURGIA MARATHON SANTERAMO BOXING »