Mercoledì, 02 Dicembre 2020 07:30

Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per l'adesione al DUC

Il Comune di Santeramo in Colle, in qualità di Socio Fondatore dell'Associazione del Distretto Urbano del Commercio - Città di Santeramo in Colle, intende sviluppare un percorso partecipato per la realizzazione degli interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica riguardanti l'intero Distretto.

A tal fine si pubblica l'avviso allegato in modo da verificare l'interesse da parte degli attori locali ad aderire all'associazione DUC - Santeramo in Colle secondo la modulistica allegata.

Gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Santeramo in Colle il modello di domanda allegato all’avviso specificando in oggetto "Manifestazione di interesse per l'adesione all'Associazione del Distretto Urbano del Commercio -  Città di Santeramo in Colle".

E' facoltà del Consiglio Direttivo dell'Associazione del Duc di Santeramo in Colle richiedere ulteriore documentazione.