Martedì, 02 Febbraio 2021 12:42

Raccolta firme per progetti di legge di iniziativa popolare

Si comunica che presso il Comune di Santeramo in Colle, sito in Piazza Dott. Giuseppe Simone n. 8, è possibile sottoscrivere, entro il 31 marzo 2021 il progetto di legge di iniziativa popolare “NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI.”

Inoltre, è possibile, sempre presso il Palazzo Municipale, sottoscrivere, entro il 22 giugno 2021, il progetto di legge di iniziativa popolare “MODIFICA E SEMPLIFICAZIONE DEL SISTEMA DI FORMAZIONE INIZIALE E ACCESSO NEI RUOLI DEL PERSONALE DOCENTE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER GARANTIRE LA VALORIZZAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLA PROFESSIONE.”

Per la sottoscrizione, occorre recarsi CON UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO all’entrata del Palazzo Municipale, sito in Piazza Dott. Giuseppe Simone n. 8, previo appuntamento telefonico al seguente numero 080-3028323 (Ufficio di Segreteria), nei seguenti giorni ed orari:

• martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00
  • giovedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

A causa dell’emergenza COVID 19, si precisa che i sottoscrittori devono accedere muniti di MASCHERINA e  sono pregati di utilizzare LA PROPRIA PENNA.