Mercoledì, 03 Marzo 2021 11:32

Avviso Pubblico - Centro per le Autonomie e le Tecnologie d'Ausilio - C.A.T.A. di Bitonto accreditato dalla Regione Puglia quale "Sportello PRO.V.I."– Avvio seconda annualità 2021

La Regione Puglia, con A.D. 189/2021, ha dato avvio alla seconda annualità 2021 per la l'Avviso pubblico e lo schema di Manifestazione di Interesse per l'accesso al contributo PRO.VI e PRO.VI Dopo di Noi selezione dei beneficiari PRO.VI e PRO.VI Dopo di Noi.
Le domande dovranno essere presentate su piattaforma dedicata della Regione – Sezione Inclusione sociale attiva e Innovazione delle reti sociali esclusivamente on-line accedendo al seguente link:
Procedure Telematiche – Le istanze “Pro.V.I/Dopo di noi” potranno essere inoltrate a partire dalle ore 12.00 del 10 Marzo 2021 alle ore 12.00 del 30 Marzo 2021 e sarà possibile inviare sempre attraverso la piattaforma telematica dedicata, nuova istanza per accedere al contributo della vita indipendente(LINEA A) e del Dopo di Noi(LINEA B).
La presentazione dell'istanza prevede obbligatoriamente il possesso di credenziali SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2 e una attestazione ISEE Ordinario in corso di validità.

Per assistenza tecnica, gli interessati possono contattare il Centro per le Autonomie e le Tecnologie d'Ausilio - C.A.T.A. di Bitonto accreditato dalla Regione Puglia quale "Sportello PRO.V.I." per consulenza gratuita al numero 366 9709128.