Martedì, 01 Giugno 2021 07:53

CENTRI ESTIVI SUL TERRITORIO COMUNALE - RIAPERTURA TERMINI

Si rende noto che previo atto d'indirizzo di Giunta e successiva Determinazione del Settore Socioculturale del 14/05/2021 è stato approvato un avviso pubblico per l'individuazione dei progetti di socialità e gioco per bambini e adolescenti che s’intendono organizzeranno nel Comune di Santeramo durante la prossima estate.

La scadenza per la presentazione delle domande, a seguito di rideterminazione della scadenza, è stata prorogata a martedì 8 giugno 2021 ore 12:00.

In allegato l'avviso pubblico integrale; la richiesta di accreditamento ed eventuale richiesta di spazi pubblici e le linee guida ministeriali approvate successivamente e che diventano parte integrante e sostanziale dell'avviso.

Si ricorda che, come previsto dall'avviso pubblico, i genitori che si rivolgeranno a centri accreditati avranno diritto successivamente al rimborso di parte delle spese affrontate.

AVVISO PUBBLICO

RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO