Mercoledì, 06 Ottobre 2021 06:58

Smart Graduation Day - 31 Ottobre 2021

Domenica 31 ottobre, alle 10.30, presso la nostra biblioteca “G. Colonna” si terrà la seconda edizione dello Smart Graduation Day, per tutti i laureati santermani dell’anno accademico 2020/2021.

Partner di questa iniziativa comunale sarà la DARFORMA srl che metterà a disposizione 3 borse di studio che saranno assegnate mediante sorteggio.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti e studentesse residenti a Santeramo in Colle che abbiano conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale nell’anno accademico 2020/ 2021 in Università e Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica della Puglia e non.

Per partecipare i laureati e le laureate santermani dovranno inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome, corso di laurea, valutazione e data di proclamazione.

Per partecipare all’evento sarà necessario essere in possesso del green pass.