Lunedì, 10 Gennaio 2022 12:18

MENSA SCOLASTICA

Da quest’anno è ripartito il servizio mensa scolastica che sarà gestito per tramite del sito santeramo.soluzionimensa.it.

Il pagamento dei ticket mensa deve essere effettuato invece esclusivamente per il tramite della sezione PAGO Pa presente sul sito del Comune di Santeramo in Colle.

Si riepilogano in sintesi i passaggi:

1. PAGAMENTO

Si rappresenta che il pagamento per beneficiare dalla mensa scolastica dev’essere effettuato e consegnato al comune entro 24 ore prima del beneficio del pasto.

La ricevuta di avvenuto pagamento (tramite Pago PA in via telematica o pagamento spontaneo al Comune Pago PA per tramite del tabaccaio abilitato) dovrà essere recapitata ai Servizi Sociali del Comune a mani presso gli uffici comunali (P.za Giovanni Paolo II) oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o ancora via WhatsApp al numero del Comune 3898562007.

1. GESTIONE ASSENZA

Il sistema santeramo.soluzionimensa.it “scala” automaticamente l’assenza e il relativo costo del pasto. Eventuali assenze devono essere comunicate direttamente sul sistema segnalando l’assenza entro (e non oltre) le ore 9.30 del giorno di frequenza del pasto.

Laddove il credito risultasse esaurito oppure risultasse segnalata l’assenza l’odine dei pasti NON viene trasmesso alla cucina.

1. GESTIONE PROBLEMATICHE APP /ERRORI CARICATI SU SISTEMA “SOLUZIONI MENSA”

Eventuali informazioni caricate in modo errato su sistema santeramo.soluzionimensa.it (es. errore indicazione scuola di frequenza, intolleranze) possono essere gestite tramite il numero WhatsApp del gestore dell’APP “soluzioni mensa/ qui mensa” n. 3791972960.