Martedì, 08 Febbraio 2022 15:58

Puglia Capitale Sociale 3.0 – un’occasione per associazioni e comunità

Maggiori informazioni relative al bando possono essere reperite al seguente link https://www.csvbari.com/puglia-capitale-sociale-3/

L’incontro è programmato dalle ore 16 alle 18 di martedì 22 febbraio 2022 con il supporto di tecnici del CSV San Nicola presso i Servizi Sociali del Comune (P.za Giovanni Paolo II)

Le associazioni interessate devono inviare entro venerdì 18 c.m. nome cognome e contatto telefonico del partecipante tramite mail alla RUP dei rapporti con il Terzo Settore Floriana Paradiso  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In base al numero dei partecipanti  luogo, giornata e orario dell’incontro potranno variare. Le variazioni  saranno in tal caso comunicate via mail ai soli interessati.