Mercoledì, 23 Marzo 2022 12:23

Progetto per il potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo del comune di Santeramo in Colle (BA) e alla promozione dell’inclusione sociale, si tratta di un recupero polifunzionale degli spazi esterni dello stesso che si inserisce nell’ambito del POR Puglia 2014-2020 Asse IX “Promuovere l’inclusione sociale, la lotta alla povertà e ogni forma di discriminazione” Azione 9.14 “Interventi per la diffusione della legalità”.

L’intervento è volto in primis al potenziamento dell’area di pertinenza di una struttura di per sé carente a tal riguardo,in secundis a contribuire alla rigenerazione di un’area urbana che, per la sua collocazione, è già a forte vocazione sportiva (come sarà più precisamente dettagliato di seguito) con la volontà di creare integrazione sociale.

ALLEGATO A

ALLEGATO B