Martedì, 02 Agosto 2022 06:14

Servizio di Derattizzazione, Deblattizzazione e Disinfestazione

Si informa la cittadinanza che VENERDI 5 Agosto 2022 con inizio alle ore 23,00 sarà effettuata, nel centro abitato e nelle zone periferiche, il primo intervento mensile di Disinfestazione Adulticida.

Si consiglia, pertanto, di seguire questi piccoli accorgimenti: tenere chiuse porte, finestre e balconi, ecc.. e fino ad  1 ORA dopo la fine della prestazione; non circolare o sostare durante la disinfestazione  e fino ad 1 ORA dopo il passaggio della apparecchiatura; non esporre biancheria e coprire i giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata, (in caso contrario basterà tenerli al sole per almeno 8 ore o lavarli normalmente con acqua e sapone neutro); tenere animali domestici internamente o in zone protette.

Lunedì 8 Agosto verrà espletato il servizio di derattizzazione e antilarvale presso le aree urbane ed extraurbane del comune.

Si informa, inoltre che VENERDI 26 Agosto dalle ore 23.30 sarà effettuato il secondo intervento di Disifestazione Adulticida nel centro abitato e nelle zone periferiche.

In caso di avverse condizioni meteorologiche (vento, pioggia etc.) gli interventi saranno rinviati ad altra data.