Giovedì, 11 Agosto 2022 10:25

Si informa che con nota prot. n. 19779 del 09.08.2022 si è dato avvio alla consultazione degli enti territoriali interessati e dei soggetti competenti in materia ambientale ai sensi del Regolamento Regionale 9 ottobre 2013, n. 18 e della L.R. 14.12.2012, n. 44  per la Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale – VAS del Piano della Mobilità Ciclistica e Ciclopedonale del Comune di Santeramo in Colle.

Il Piano è consultabile al seguente link:

Nei trenta giorni successivi decorrenti da avviso all'albo pretorio chiunque ne abbia interesse può presentare osservazioni al protocollo con pec. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in forma scritta presso l'ufficio protocollo del Comune.