Descrizione
La presente procedura è finalizzata all’affidamento in concessione a terzi del chiosco bar e dei relativi servizi, di proprietà Comunale, sito nel Parco Don Nicola, foglio 58, particella 3027, sub 1 - 2, da adibire ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Tale unità immobiliare, rientra tra i beni appartenenti al Patrimonio Disponibile Comunale, che l’Amministrazione ha inteso valorizzare, giusta delibera di Giunta Comunale nr. 80 del 18/12/2024, (recante ad oggetto “Redazione del piano triennale di valorizzazione ed alienazione del patrimonio immobiliare – art. 58 della L. N. 133/2008 e S.M.I. - Annualità 2025 2027”) previa concessione onerosa.
Il chiosco è ubicato all’interno di un’area pubblica Comunale, denominata Parco Don Nicola, situata in via Palmiro Togliatti delimitata ed accessibile altresì da Via Matera.
L’area comunale, costituisce un bene da tutelare per l’interesse della collettività, in ragione della destinazione e della fruibilità e, pertanto, sarà di pubblica utilità garantire da parte del concessionario del presente atto la massima cura, custodia e manutenzione del suddetto complesso.
Gli allegati sono scaricabili al seguente link:
https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmssanteramo/portale/trasparenza/trasparenzaamministrativadettaglio.aspx?R=1&CP=172&CDOC=629