Martedì, 10 Gennaio 2023 12:57

BANDO “LINK!"– AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE DI PARTENARIATO DELLE ASSOCIAZIONI GIOVANILI

La presente per rendere noto che il Comune di Santeramo in Colle intende candidarsi ad un finanziamento dedicato all’implementazione di misure di contrasto al fenomeno dei NEET.

Le associazioni del territorio al cui interno è presente una componente di giovani under 35 possono candidarsi a far parte della rete di partenariato.

La partecipazione non prevede alcun onere per il Comune di Santeramo in Colle e per l’associazione partecipante.

L’associazione che intende candidarsi alla rete di partenariato potrà riscontrare il presente avviso e avanzare candidatura spontanea facendo pervenire entro il 31 gennaio 2023

il file allegato compilato in tutte le sue parte e sottoscritto dal legale rappresentante alla mail istituzionale del comune oppure alla mail del Dirigente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.