Giovedì, 11 Giugno 2020 10:55

SUAP

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è un servizio destinato agli imprenditori ed ai cittadini ed è l'interlocutore unico per le imprese ed i cittadini in tutti gli adempimenti ed informazioni che riguardano le attività produttive. L'impresa dovrà rivolgersi al SUAP per ottenere tutti i certificati, le licenze, le autorizzazioni necessarie per costituire, ampliare, modificare un'attività produttiva (licenze edilizie, autorizzazioni sanitarie e di sicurezza, iscrizione CCIAA, ecc.). Questo Comune ha sottoscritto la Convenzione con la Camera di Commercio di Bari per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico delle Attività Produttive per il tramite del portale “Impresainungiorno”.

Pertanto tutte le pratiche indirizzate al S.U.A.P di questo Comune dovranno essere compilate esclusivamente tramite il portale "impresainungiorno" (accessibile dal seguente Link: www.impresainungiorno.gov.it).

Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno archiviate; la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

In allegato il tariffario in vigore.

Contatti: Ufficio SUAP c/o Comune di Santeramo in Colle – Piazza Papa Giovanni Paolo II - 70029 Santeramo in Colle 080/3033328

tariffario

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Ottobre 2020 15:11

Articoli correlati (da tag)