Martedì, 17 Gennaio 2023 14:24

BANDO “LINK!"– AVVISO PUBBLICO DI COPROGETTAZIONE PROPEDEUTICO ALL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI

AVVISO DI COPROGETTAZIONE PROPEDEUTICO ALL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI RIVOLTI AI GIOVANI

L’amministrazione comunale intende partecipare ad un bando tematico avente, tra gli obiettivi generali da raggiungere, quello di creare opportunità ed esperienze educative per aiutare i NEET a superare le fragilità e gli ostacoli nel sentirsi soggetto attivo nel territorio.

Il Comune necessita quindi d’individuare fin da ora un operatore economico (o in caso di ex equo più operatori) che possa seguire la fase esecutiva dell’ingaggio dei NEET sul territorio. Gli operatori interessati (associazione, cooperative sociali etc.) possono aderire all’avviso pubblico adottato con determinazione in corso di pubblicazione avanzando apposita proposta progettuale secondo le indicazioni espresse dall’avviso e l’allegato schema di partecipazione.

Le istanze potranno pervenire entro le ore 12 del 1° febbraio 2023.