Martedì, 28 Febbraio 2023 12:04

Al via finalmente anche a Santeramo in Colle il progetto "Noi con Voi"

Grazie agli sforzi di PAMS Murgia Soccorso, e con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle, anche a Santeramo è in partenza il progetto "Noi Con Voi" attraverso il quale l'ufficio servizi sociali del Comune potrà organizzare un servizio di trasporto per gli anziani, le persone diversamente abili e, in generale, per tutti coloro che altrimenti sarebbero impossibilitati a muoversi in autonomia per qualsiasi ragione fisica, psichica, sociale o familiare, per raggiungere i ospedali, cliniche, ambulatori e simili per sostenere visite mediche, terapie o per qualsiasi altra necessità sanitaria. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche per permettere alle persone afferenti a queste categorie di svolgere le normali commissioni di vita quotidiana come far la spesa, visite ai defunti presso il cimitero comunale, ritiro della pensione e qualsiasi altra necessità.

Il Comune di Santeramo ha scelto di patrocinare questa lodevole iniziativa promossa interamente dalla società G.M.S. srl, i cui incaricati in questi giorni, saranno presenti sul territorio per informare dettagliatamente le attività commerciali e imprenditoriali chiedendo loro di sostenere tale iniziativa attraverso il noleggio di uno spazio pubblicitario ricavato sulla superficie del mezzo stesso, il cui costo sarà peraltro interamente deducibile fiscalmente.