Venerdì, 31 Marzo 2023 08:12

BANDO DI CONCORSO CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2022. COMPETENZA 2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA

Con determina n. 432 del 20/03/2023 è stata pubblicata la graduatoria definitiva del bando Canoni di Locazione anno 2022. I cittadini che hanno presentato domanda, possono recarsi muniti di documento d'identità presso l'ufficio Servizi Sociali in piazza Papa Giovanni Paolo II, primo piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e solo il martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per conoscere la propria posizione in graduatoria e relativo importo spettante.

SI COMUNICA INOLTRE, CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE HA DECISO DI RIAMMETTERE TUTTI I CITTADINI, INIZIALMENTE ESCLUSI, CHE NEL CORSO DEL 2021 HANNO PERCEPITO REDDITO DI CITTADINANZA RINVIANDO ALL'INPS L'AZIONE DI RIVALSA ECONOMICA A SEGUITO DI TRASMISSIONE DEI DATI SUL PORTALE SIUSS.

L'erogazione delle risorse sarà comunque subordinata al preventivo invio del fondo economico da parte della Regione Puglia e conseguente riscossione da parte del Comune.

Al momento non è qundi possibile definire una data di accredito delle risorse ma solo conoscere l'importo spettante.