Lunedì, 05 Giugno 2023 10:56

AVVISO ALLA CITTADINANZA: Servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione antilarvale e disinfestazione adulticida notturna presso le aree urbane ed extra urbane del Comune di Santeramo in Colle (Programma giugno 2023)

Si avvisa la cittadinanza che, nella notte del giorno 09/06/2023 dalle ore 23:30 circa, verrà effettuato il primo intervento di disinfestazione adulticida presso tutte le aree urbane ed extraurbane. Poi, dal giorno 05/06/2023 verrà espletato il servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione antilarvale e disinfestazione adulticida notturna presso le aree urbane ed extraurbane. Dal giorno 19/06/2023, invece verrà espltato il secondo passaggio del servizio antilarbale presso le aree urbane ed extraurbane del Comune di Santeramo in Colle e, infine, il giorno 23/06/2023, dalle ore 23:30 circa, si effettuerà il secondo intervento notturno di disinfestrazione adulticida.
Si invitano, pertanto, i cittadini a segnalare all'ufficio ambiente del Comune di Santeramo in Colle eventuali problemi specifici in modo da poter effettuare adeguati controlli e poter eventualmente intervenire tempestivamente.