Martedì, 18 Luglio 2023 16:59

AVVISO PUBBLICO - per la nomina mediante selezione dei Componenti della “Commissione intercomunale Locale per il Paesaggio e per l’Ambiente” dei Comuni di Santeramo in Colle e Cassano delle Murge, ai sensi del combinato disposto di cui al D.Lgs.n°42

Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 264 del 18/07/2023 ad oggetto "Commissione intercomunale locale per il paesaggio e per l’ambiente dei comuni di Santeramo in Colle e Cassano delle Murge - indizione procedura selettiva pubblica per la nomina dei componenti della commissione intercomunale per il paesaggio e per l’ambiente” dei Comuni di Santeramo in colle e di Cassano delle murge" si è proceduto con l’indizione di selezione pubblica per la nomina di nuova Commissione Intercomunale per il Paesaggio e l’Ambiente e all’approvazione dello schema di avviso e degli allegati.

In allegato al presente l'avviso in formato pdf e la modulistica in formato editabile.