Martedì, 07 Maggio 2024 07:27

Presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale

IL SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE

RENDE NOTO

che la presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale, con i relativi allegati, per le elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024 nel Comune di Santeramo in Colle, deve essere effettuata dalle ore 08,00 alle ore 20,00 del giorno VENERDI 10 MAGGIO 2024 e dalle ore 08,00 alle ore 12,00 del giorno SABATO 11 MAGGIO 2024 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Santeramo in Colle, sito in Piazza Dott. Giuseppe Simone n. 8, primo piano.

Al solo fine di una migliore organizzazione delle operazioni di competenza dell'Ufficio Segreteria comunale e di evitare possibili attese, gli Interessati sono invitati a prenotare il proprio turno inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si avverte che nel caso pervengano pluralità di richieste per lo stesso giorno ed orario, si procederà secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni e ciò sarà debitamente comunicato ai soggetti richiedenti.

In caso di assenza di prenotazione, si procederà esaurite le presentazioni dei soggetti già prenotati.

In ogni caso non saranno accettate le candidature presentate oltre i giorni e gli orari sopra indicati.