Martedì, 18 Maggio 2021 10:05

COMUNICAZIONE RIVOLTA AD ORGANIZZATORI DI CENTRI ESTIVI SUL TERRITORIO COMUNALE

Si rende noto che previo atto d'indirizzo di Giunta e successiva Determinazione del Settore Socioculturale del 14/05/2021 è stato approvato un avviso pubblico per l'individuazione dei progetti di socialità e gioco per bambini e adolescenti che s’intendono organizzeranno nel Comune di Santeramo durante la prossima estate.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per giovedì 27 maggio 2021 ore 12:00.

In allegato l'avviso pubblico integrale e la richiesta di accreditamento ed eventuale richiesta di spazi pubblici.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROGETTI ESTIVI PER BAMBINI - RICHIESTA ACCREDITAMENTO ANNO 2021

RICHIESTA INSERIMENTO ELENCO CENTRI ESTIVI AUTORIZZATI E ACCREDITATI