Lunedì, 06 Febbraio 2023 09:36

AVVISO ESPLETAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE, DEBLATTIZZAZIONE, E DISINFESTAZIONE NOTTURNA

L'Amministrazione comunale comunica alla cittadinanza che dal giorno 06/02/2023 al giorno 07/02/2023 saranno espletati i servizi di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione antilarvale e disinfestazione adulticida notturna presso le aree urbano ed extra urbane del Comune di Santeramo in Colle. Si invitano i cittadini, durante le ore notturne interessate, a tenere chiuse le finestre al fine di non respirare i prodotti utilizzati durante il servizio. Si invita, inoltre, la cittadinanza a comunicare eventuali segnalazioni di qualsivoglia natura all'Amministrazione che provvederà ad inoltrarle all'azienda Protecta S.r.l. responsabile del servizio.