Giovedì, 13 Gennaio 2022 10:21

Interruzione erogazione acqua per il giorno 19 gennaio 2022 per lavori di manutenzione opere idriche nell’abitato di Santeramo in Colle

Si informa la cittadinanza che Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Santeramo in Colle(BA).

I lavori riguardano la manutenzione straordinaria di una condotta di alimentazione primaria della rete idrica al servizio dell’abitato di Santeramo in Colle.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione dell'acqua il giorno 19 gennaio 2022. La sospensione, che interesserà tutte le utenze del comune di Santeramo in Colle, avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 14:00 con ripristino alle ore 20:00 del 19 gennaio 2022.
L'Amministrazione Comunale e L’Acquedotto Pugliese si scusano per i disagi, determinati dalla necessità di rendere la gestione del servizio idrico integrato sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini.
Altro in questa categoria: « MENSA SCOLASTICA MODULISTICA ZTL »